Giugno 7, 2026
Home » Operazione della Polizia Municipale nella contrada Piro. Il Sindaco Di Matteo: «Chi deturpa il territorio non resterà impunito. Continueremo a investire nella videosorveglianza».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *