Stante la perdurante indisponibilitá dello stadio Mario Piccirillo, nonostante le ripetute rassicurazioni ricevute sui tempi di consegna e stante l’indisponibilità del Bisceglia di Aversa per la giornata di domenica, la scrivente società è stata costretta ad anticipare la gara di semifinale playoff contro il Matese a sabato 23 maggio ore 16,30. L’incontro si giocherà al Bisceglia di Aversa per dare la possibilitá ai tifosi di accorrere in massa e sostenere la nostra squadra.
Si comunica altresì che per andare incontro ai sacrifici sostenuti dai tifosi nel corso del campionato, si accederá allo stadio in manieta gratuita per ogni ordine di posto. Si comunica infine che oer motivi organizzativi e logistici, tutti gli organi di stampa che vorranno seguire l’incontro dovranno far prevenire le loro richieste entro e non oltre venerdì pomeriggio alle ore 18 alla mail asdgladiator1924@gmail.com






