
Grande successo di pubblico per la compagnia teatrale Così per Ridere di Claudio Merola che ha portato in scena Mercoledì 7 Maggio e Giovedì 8 Maggio, presso il Teatro Garibaldi di S. Maria C.V., “Don Pascà fa acqua a pippa”, commedia rielaborata da Gaetano Di Maio, e ancora oggi attualissima per la morale che trasmette e che è riuscita a regalare due ore di spensieratezza grazie anche al variegato e frizzante cast.
La commedia, in due atti, è stata magistralmente diretta e interpretata dal regista Claudio Merola, da Luca Canzanella e Rosa Lombardi che hanno dimostrato ancora una volta di avere una grande intesa scenica, nonché dagli altri attori: Rosaria Merola, Antonia Mangiacapra, Luigi Merola, Giuseppe Martellone, Gabriele Alberico, Giusi Stellato, Bartolo Stellato, Filomena Feola, Ilaria Rosato, Eulalia Cottini e Francesca Pugliese.
“Siamo profondamente grati, al pubblico che ci sostiene con tanto calore e affetto, tant’è che ci sono state due serate sold out e all’amministrazione comunale di S. Maria C.V., guidata dal Sindaco Antonio Mirra, che ha reso possibile tutto ciò con la periodica Rassegna Teatro Amatoriale S. Maria C.V.”, questo, quanto dichiarato dal regista Claudio Merola.