Sabato, 31 agosto 2024, l’intraprendente imprenditrice Antonella Zullo, titolare dell’atelier “Le Jolie” sito ad Alvignano, ha ideato e organizzato, a soli due mesi dall’apertura del suo negozio di abbigliamento, il primo Shooting fotografico.
Per lo Shooting fotografico, la brillante imprenditrice ha scelto una Modella d’eccezione, Jasmine Abbate, 16 anni, di Casapulla, nota anche per aver vinto il titolo di “Miss Eco Mondo Continental”, un concorso di bellezza e portamento tenutosi il 13 luglio scorso nello splendido scenario di Ruviano.
Jasmine Abbate, studentessa modello iscritta al terzo anno del Liceo Linguistico di Caserta, frequenta anche, con lodevole vocazione, tenacia e impegno, l’Accademia di Moda M.M. di Napoli, dove studia portamento per diventare una Modella Professionista.
Antonella Zullo è stata anche la stylist dell’evento, consigliando e proponendo tanti outfit del suo atelier per lo Shooting fotografico di Jasmine, abiti da lei egregiamente indossati.
Tante sono state le persone che hanno assistito all’evento, tutte estasiate dalla rara bellezza angelica della modella e dal suo elegante e perfetto portamento, frutto di costante studio.
A presenziare l’evento c’erano due grandi fiori all’occhiello per Antonella; l’imprenditrice Antonietta Almaviva, Direttrice dell’International School of Aesthetics, con sede a Caiazzo, la quale ha presentato i nuovi corsi che si svolgeranno all’interno della scuola e il Produttore cinematografico Antonio Acampora, che ha donato, con i suoi consigli, quel quid pluris di magia all’evento.
Una cosa è certa, in Jasmine batte un cuore da modella, un cuore che, governato sempre dalla sua grande umiltà e ricchezza d’animo, la porterà sempre più lontano.
Flavia Maria Teodora Picazio